per le tradizioni della tua città

15 GIUGNO 2014 - RIUNIONE DELLA CONSULTA LIGURE

17.06.2014 10:37

NELLA SUGGESTIVA CORNICE DELLA VILLA GIUSTINIANI CAMBIASO IN ALBARO SI E' RIUNITA LA CONSULTA LIGURE OSPITE DELLE ASSOCIAZIONI: A Compagna, Genuensis e Arciconfraternita del Chinotto.

NELLA RIUNIONE, DOPO IL CONSUETO SALUTO DELLE AUTORITA', SI E' PASSATI ALLA RELAZIONE DELLE MANIFESTAZIONE ED EVENTI DEL PASSATO QUADRIENNIO PRESENTATA DAL PROF. FRANCO GALLEA. QUINDI SI E' PROVVEDUTO ALL'ELEZIONE DEL NUOVO DIRETTIVO CHE RISULTA COSI' RIPARTITO COME DA VERBALE DELLA CONSULTA LIGURE: 

 "Si procede quindi all’elezione del Presidente, del Vice Presidente e della Giunta. In assenza di candidature da parte delle Associazioni, la Giunta ha deciso di sottoporre all’Assemblea le seguenti persone che, contattate, tutte hanno accettato:

Presidente: Franco Salvadori dell’associazione A compagna.

Vice Presidenti: Caterina Maggi dell’associazione Vecchia Alassio e Vinicio Raso dell’associazione Genuensis.

Sovrintendente culturale: prof. Franco Gallea.

Giunta: Giorgio Fedozzi (Ass. Ca de puio), Mino Casabianca (Famija sanremasca).

Per la provincia di Savona: Dante Mirenghi (A Campanassa) e Pierino Ratto (3 C Celle Ligure).

Per la provincia di Genova: Franco Bampi (A Compagna), Mino Sanguineti (O Castello).

Per la provincia di La Spezia, Anto Enrico Canale (O Leudo), Bernardo Ratti (Soc. Marittima di mutuo soccorso di Lerici).

Bampi segnala che restano ancora tra individuare i quattro revisori dei conti, i quattro probiviri, il tesoriere e il segretario generale i cui nominativi, una volta individuati, verranno posti a ratifica in una successiva assemblea.

Come d’uso l’Assemblea elegge le precedenti persone per acclamazione con un caloroso applauso e le perplessità di qualche intervenuto circa le modalità dell'elezioni.

© 2013 Tutti i diritti riservati.

Powered by Webnode